VAMONOS VACANZE: BOOM PER LE CROCIERE, UN FINE ANNO COSÌ POSITIVO PRELUDE AD UN 2024 ALTRETTANTO RICCO

«Brinda al Nuovo Anno a bordo di una lussuosa nave da crociera» invitano i responsabili di Vamonos-Vacanze.it proponendo location incredibili, con tanto divertimento e nuovi compagni d’avventura che ci aspettano per vivere una vacanza davvero esperienziale.

«È record per la crocieristica in Italia e per le sue ricadute economico-turistiche su tutto il nostro territorio» sottolineano gli analisti di  Vamonos-Vacanze.it (www.vamonos-vacanze.it), il tour operator italiano specializzato in vacanze di gruppo.

In particolare è stato un anno record per MSC Crociere, marchio storico con il quale Vamonos-Vacanze.it organizza i suoi viaggi per gruppi e single. Durante lo scorso mese (ottobre 2023) sul porto di Genova —che rappresenta il suo principale porto a livello mondiale— MSC Crociere ha movimentato oltre 205 mila passeggeri, con 41 scali operati da 11 navi, pari alla metà della flotta complessiva.

A fine anno, lo storico brand avrà movimentato in Italia oltre 4 milioni di passeggeri con più di mille scali, di cui oltre un quarto nel capoluogo ligure che avrà così registrato quest’anno circa 1 milione di ospiti. «Msc Crociere è di fatto il terzo brand crocieristico al mondo, leader di mercato in Europa, Sud America, Golfo Persico e Sud Africa» sottolineano gli specialisti di Vamonos-Vacanze.

«Un fine anno così positivo —proseguono i responsabili del tour operator— prelude ad un 2024 altrettanto ricco: da parte nostra implementeremo ancora nuovi format anche in ambito crociere, oltre a nuove mete ed a nuove esperienze che proporremo per tutti i nostri viaggi. Tra queste il nostro viaggio-esperienza in Oman che proponiamo sia in crociera che in viaggio tradizionale e che sta già riscontrando un grandissimo successo». 

Per quanto riguarda più specificamente la divisione crociere del Gruppo Msc, l’anno prossimo sarà operativa a livello globale con ben 24 navi —includendo 2 unità del brand di lusso Explora Journeys— e 15 di esse verranno schierate nel Mediterraneo.

Ma il futuro è già oggi. «Brinda al Nuovo Anno a bordo di una lussuosa nave da crociera» invitano i responsabili di Vamonos-Vacanze.it proponendo location incredibili, con tanto divertimento e nuovi compagni d’avventura che ci aspettano per vivere una vacanza davvero esperienziale.

Tra le proposte di viaggio più entusiasmanti nel catalogo della online travel agency troviamo il «Capodanno a Miami e Crociera MSC Caraibi e Antille» dal 28 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, il «Capodanno a Dubai e Crociera MSC Emirati Arabi e Oman» dal 30 dicembre al 7 gennaio, il «Capodanno ed Epifania in Crociera MSC Caraibi, Antille e Guadalupa» sempre dal 30 dicembre al 7 gennaio, il «Capodanno in Crociera MSC in Spagna, Malta e Francia» con partenze da Genova dal 31 dicembre al 7 gennaio oppure da Civitavecchia dal primo all’8 gennaio 2024 (info: Vamonos-Vacanze.it/categoria-tour/crociere-per-single/).

Si può partire con gli amici, ma sempre più spesso si parte anche da soli. Ogni viaggio “Vamonos” è organizzato per fasce di età e ci si ritrova con persone affini che hanno voglia di esplorare, conoscere, divertirsi e fare nuove amicizie, accompagnati sempre da un «group leader», il collante tra i membri di ogni gruppo.

Il Capodanno 2024 diventerà così un’esperienza irripetibile per tutti, un’esperienza che consentirà di portare a casa ricordi indimenticabili. Proprio per questo è nata una realtà come Vamonos-Vacanze.it, la piattaforma numero uno in Italia per le vacanze esperienziali di gruppo. 

Crociere

Crociere in Europa: quali sono le rotte più famose e le principali città raggiunte

Le crociere in Europa sono un modo affascinante per esplorare la diversità culturale, storica e paesaggistica del continente. Con itinerari che coprono le coste del Mediterraneo, del Nord Europa e dei Baltici, queste crociere offrono esperienze uniche che combinano il relax del viaggio in mare con l’eccitazione delle escursioni a terra. In questo post, esploreremo […]

Read More
Crociere

La crociera? È roba da giovani

Sale il numero di single che nel 2024 partirà in crociera, mentre calano le coppie. «Una volta a bordo, i single spendono un 60% in più rispetto ad una famiglia di 3 persone» mettono in evidenza gli analisti di Vamonos-Vacanze.it, tour operator specializzato in crociere per single. Sono loro, i single, i nuovi crocieristi del 2024, fotografati […]

Read More
Crociere

Crociere 2024, ecco le previsioni di Vamonos Vacanze

«In crociera —tra cabina, escursioni ed extra vari— i single spendono di più: 4 mila euro pro capite» sottolineano gli analisti della piattaforma Vamonos-Vacanze.it, dove però le “crociere luxury” con tanto di tour leader dedicato partono da 899 euro. Prediligono cabine vista mare ed hanno premura di partire, con gli amici ma anche da soli. Sono loro, i […]

Read More