Crociera, sulla nave presenti anche i casinò

Il mondo dell’intrattenimento è tra i settori più variegati e con possibilità di scelta in base alle proprie esigenze. All’interno di questo vasta categoria possiamo inserire sembra ombra di dubbio i casinò, tra le forme di divertimento più antiche conosciute. Parliamo di strutture che affondano le proprie radici secoli e secoli fa, facendolo diventare il principale hobby di molti. Al giorno d’oggi, con l’avvento delle nuove tecnologie e la diffusione di internet, il mondo del gioco si è evoluto, trasferendosi anche in rete. Negli ultimi anni, infatti, si è assistito a un proliferare di piattaforme di gioco che hanno coinvolto professionisti e neofiti. Una delle attrattive principale del settore online, oltre al vasto catalogo e la semplicità di utilizzo, sono i bonus. Quest’ultimi permettono al giocatore di godere di giri gratis o moltiplicatori di vittorie che fanno aumentare il monte premi. Ecco perché gli utenti si affidano a siti che permettono di ottenere bonus casino in modo semplice e veloce.

I casinò, insomma, sono presenti in molte città e nel mondo online, ma non sono gli unici luoghi con la quale è possibile divertirsi con i tavoli verdi. Infatti è possibile godere dell’esperienza del gioco anche in vacanza, nel bel mezzo di una crociera. Sì, le navi da crociera al loro interno oltre ad avere piscina, cinema, palestra e tantissime altre attrazioni, possiedono anche sale gioco. Insomma se sei un appassionato dei casinò e vuoi andare in vacanza, la crociera può essere la giusta soluzione per unire le due cose. 

Certamente la sala sulla nave ha un’attrattiva diversa rispetto a quelle presenti nelle città, nel senso che chi decide di fare una crociera prova tutte le attrazioni presenti, non è spinto dalla voglia di giocare. Nel caso delle strutture in città si è spinti dalla voglia di divertirsi e a chi non si è mai affacciato su questo hobby  non verrebbe mai di provare. 

Ovviamente sulle crociere non ci saranno a disposizione tutti i giochi che ci sono nei più importanti casinò terrestri e online, ma troverete i più popolari, come slot machine, poker, roulette e blackjack. Le sale dedicate al gioco non sono grandissime, ma più che altro si tratta di accenni, piccole sale dove poter passare qualche ora divertendosi. Per scoprire di quanti giochi dispone la nave, basta informarsi sul sito oppure tramite agenzie, in modo da scegliere la soluzione più opportuna.

Se poi nessuna soddisfa le proprie esigenze, si può decidere di fare una vacanza in crociera giocando ai casinò online sul proprio dispositivo. L’accesso è ovviamente più facilitato, oltre al fatto che il fattore di comodità prevale: se non hai voglia di recarti nelle sale, ma vuoi restare a prendere il sole in piscina, puoi sempre farlo e utilizzare lo smartphone per divertirti con qualsiasi titolo tu voglia. 

Insomma i casinò al giorno d’oggi sono presenti in ogni dove e certamente l’avvento dell’online ha in qualche modo aumentato la popolarità di questo settore, con sempre più persone che si avvicinano e provano il brivido del divertimento.

Crociere

La crociera? È roba da giovani

Sale il numero di single che nel 2024 partirà in crociera, mentre calano le coppie. «Una volta a bordo, i single spendono un 60% in più rispetto ad una famiglia di 3 persone» mettono in evidenza gli analisti di Vamonos-Vacanze.it, tour operator specializzato in crociere per single. Sono loro, i single, i nuovi crocieristi del 2024, fotografati […]

Read More
Crociere

Crociere 2024, ecco le previsioni di Vamonos Vacanze

«In crociera —tra cabina, escursioni ed extra vari— i single spendono di più: 4 mila euro pro capite» sottolineano gli analisti della piattaforma Vamonos-Vacanze.it, dove però le “crociere luxury” con tanto di tour leader dedicato partono da 899 euro. Prediligono cabine vista mare ed hanno premura di partire, con gli amici ma anche da soli. Sono loro, i […]

Read More
Crociere

3 CHEF DI FAMA INTERNAZIONALE SALGONO SULLA WORLD CRUISE DI MSC CROCIERE

MSC Crociere offrirà un’esperienza culinaria unica accogliendo a bordo di MSC Poesia tre chef di fama internazionale nel corso della World Cruise 2024, un tour intorno al mondo lungo 121 giorni verso 52 destinazioni, in 31 Paesi diversi. Con 52 destinazioni distribuite in 31 paesi, la World Cruise 2024 offre un’opportunità unica per immergersi in diverse culture e tradizioni culinarie. […]

Read More