Cosa portarsi in viaggio per non rinunciare a look e stile

Quando si parte per un viaggio, molto spesso si ha difficoltà a riuscire a portare con sé tutto di quello di cui si ha bisogno. Non è un caso infatti, che tantissime persone abbiano delle difficoltà a preparare i bagagli. Questo perché talvolta, non si vuole rinunciare a nessuna comodità specialmente quando si va in vacanza. Per le donne preparare i bagagli è ancora più difficile per la vastità dei prodotti necessari da portare con sé. In primis, quelli per la bellezza, come il make-up ma anche vestiti e accessori di ogni genere. Un vero dramma per le donne che partono in vacanza, non avere ogni necessità per la cura della propria bellezza, di quella dei capelli e il kit per avere uno stile sempre perfetto. Ma come si fa a garantirlo in viaggio? Ecco alcuni consigli.

Hair Styling e make up in viaggio

Quando si parte per le vacanze o per qualunque altro tipo di viaggio, ciò che non può mancare assolutamente nel beauty case di una donna sono tutti gli accessori necessari per la cura della sua bellezza. Bisogna scegliere dei trucchi che siano adatti all’utilizzo sia per il giorno che per la sera, magari optando per una trousse un po’ più grande, che possa però contenerli tutti in modo comodo. Stesso discorso per i pennelli. Scegliete solo quello più pratici, senza portare con voi tutto il set. Invece, per quanto riguarda la cura dei capelli, oltre alla spazzola e al pettine, non dimenticate anche di avere sempre a portata di mano un phon portatile che può essere ideale in queste soluzioni. Infatti, non occupa troppo spazio. Per chi vuole essere davvero in tiro, poi, un altro strumento che non può mancare è la piastra da viaggio. Dovete puntare su quelle mini. La scelta della migliore mini piastra per capelli da viaggio però deve tener conto di una serie di caratteristiche perché questo strumento, deve comunque proteggere i capelli senza rovinarli nel tempo.

Scarpe e accessori

Il legame speciale che c’è tra le donne le scarpe è noto oramai a tutti, ma ciò non vuol dire che quando si parte per un viaggio so possono portare tutte le calzature con sé. La cosa migliore è sceglierne un paio da giorno e uno da sera, se si sta via per pochi giorni, Potete al massimo optare per quattro paia complessivamente, senza dimenticare eventualmente sandali o pantofole da mare.

Occhio agli abbinamenti dei vestiti

Importantissimo per chi parte per un viaggio, è anche portare con sé i capi di abbigliamento giusti. Una volta verificato il clima del posto in cui ci si sta recando, è cruciale fare attenzione a portare con sé dei completi, ovvero delle maglie, pantaloni, camicie e quant’altro, che possono abbinarsi tra loro in maniera intercambiabile. Questo è importante perché vi darà la possibilità di poter scegliere come abbinare, a seconda di quelli che sono l’umore e la situazione in cui vi trovate, durante il vostro soggiorno fuori città.

Seguendo questi piccoli consigli, fare le valigie senza rinunciare alla bellezza e alle proprie comodità, sarà molto più facile del previsto. Da lì in poi, non vi resta che godervi il vostro momento di relax!

Turismo

Vamonos Vacanze: il turismo non si ferma, boom di viaggi

«Gli italiani continuano a viaggiare ed anche gli stranieri amano il Belpaese» sottolineano gli analisti della piattaforma Vamonos-Vacanze.it specializzata in vacanze per single . Aspettando l’estate l’Italia si prepara ad un anno da record . «Boom di partenze degli italiani già nei promi mesi dell’anno, puntando soprattutto sui weekend lunghi sia dentro che fuori dai confini nazionali e numero record anche di visitatori stranieri che […]

Read More
Turismo

Miami e crociera ai Caraibi: ecco l’itinerario Vamonos Vacanze da non perdere per il ponte del 25 Aprile e 1° Maggio

È l’unica grande città degli Usa fondata da una donna, Julia Tuttle. Ma non è l’unica curiosità di questa meta classica della piattaforma Vamonos-Vacanze.it specializzata in viaggi di gruppo. A «The Magic City» —questo è il nickname di Miami per via della rapidità con cui si trasformò in un grande centro urbano, l’unico degli Stati Uniti fondato da una donna, Julia Tuttle— non […]

Read More
Turismo

Allarme inflazione per il turismo in Europa: secondo Vamonos Vacanze i prezzi continueranno a salire

«Noi da parte nostra abbiamo deciso di continuare ad offrire le nostre vacanze-esperienza per gruppi e le nostrevacanze per single senza rincari per i viaggiatori, anzi riuscendo in taluni casi anche a ridurre i nostri prezzi» annunciano gli ideatori della piattaforma Vamonos-Vacanze.it specializzata in viaggi di gruppo. Nel settore dei viaggi l’inflazione continuerà a pesare nel 2024. «Per l’estate si […]

Read More