Lasciatevi tentati da un modo originale di partire in vacanza, è di scoprire un paese o una città, il tempo di uno scalo crociera. Per questo modo di viaggio, una sola crociera basta per portarvi alla scoperta di vari paesi o di città. Questa volta, la vostra nave vi condurrà a Sidney.
Perché Sidney?
Semplicemente perché è la città più grande e più attraente di Australia. Riparando il primo porto marittimo australiano, Sidney accoglie al filo dell’anno le navi da crociere come: Radiance of the seas, Solstice e Costa Deliziosa. Queste navi vi attraccano per imbarcare e scaricare passeggeri che vengono dal mondo intero. Molti turisti vengono a Sidney per ammirare la sua baia splendida: “Sydney Harbour”. Una baia ben decorata dai principali monumenti della città: l’opera di Sidney, conosciuta dalla sua architettura impressionante sotto forma di conchiglia ed Harbour Bridge, dà una vista imprendibile sulla baia. Inoltre, Sidney invita anche alle balneazioni ed alle altre attività nautiche sulle spiagge Manly o di Bondi Beach. I bambini, troveranno del piacere visitando l’acquario, lo zoo ed i giardini botanici della città. Gli appassionati della cultura quanto a loro, troveranno la loro felicità nei musei, i teatri e l’opera di Sidney.
Quale compagnia per Sidney?
Per scoprire Sidney, potete scegliere la vostra compagnia di crociere in funzione del circuito che volete fare, della vostra città di partenza e del vostro bilancio. La compagnia Costa Crociere propone ad esempio 3 giorni di scalo a Sidney in occasione della crociera giro del mondo che propone a bordo della maestosa nave Costa Deliziosa. Con la Legend of the seas, la compagnia marittima Royal Caribbean propone un giorno di scalo a Sidney per la sua crociera “Canada e Nuova Scozia” in partenza da Quebec. La compagnia propone anche con la stessa nave delle crociere alla scoperta delle altre città australiane, in partenza di Sidney. Sidney costituisce anche un porto d’imbarco delle crociere verso Isole del Pacifico quando si viaggia con la società Celebrity Cruises.