Miami e crociera ai Caraibi: ecco l’itinerario Vamonos Vacanze da non perdere per il ponte del 25 Aprile e 1° Maggio

È l’unica grande città degli Usa fondata da una donna, Julia Tuttle. Ma non è l’unica curiosità di questa meta classica della piattaforma Vamonos-Vacanze.it specializzata in viaggi di gruppo.

«The Magic City» questo è il nickname di Miami per via della rapidità con cui si trasformò in un grande centro urbano, l’unico degli Stati Uniti fondato da una donna, Julia Tuttle— non manca proprio nulla: dall’oceano caldo in ogni stagione alla bellezza sparsa in ogni sua forma dalle spiagge sconfinate ai sapori cubani di Little Havana, passando per la frizzante vita notturna di South Beach e per le esperienze culturali tra le più ricche del continente americano.

Questo viaggio, ora disponibile sulla piattaforma Vamonos-Vacanze.it per il Ponte del 25 Aprile e Primo Maggio all’incredibile prezzo di euro 2.199, include il volo aereo andata e ritorno da Roma o da Milano (con bagaglio da stiva di 23 kg e bagaglio a mano da 10 kg), il pernottamento di 1 notte in albergo a Miami Beach e la crociera 5 stelle sulla MSC Magnifica per 7 notti con pensione completa per tutta la durata del viaggio.

Sia da Roma che da Milano si parte la mattina del 25 aprile e si ritorna la sera del 4 maggio, per un totale di 8 notti di vacanza. Si arriva alle ore 14.30 a Miami, prima tappa di questo entusiasmante viaggio. L’itinerario include poi Roatán, un’isola tropicale delle Honduras, dove esplorare barriere coralline, fare snorkeling con pesci colorati e godersi il sole su spiagge da cartolina; Belize City, dove scoprire storia, cultura, giungla e le antiche rovine Maya o avventurarsi nelle profondità delle grotte locali; e Costa Maya, in Messico, dove rimanere affascinati dalla bellezza delle sue spiagge caraibiche, dalle rovine Maya e dalla vivace atmosfera dei sui mercati.

«Da parte nostra abbiamo deciso di continuare ad offrire le nostre vacanze-esperienza per gruppi e le nostrevacanze per singlesenza rincari per i viaggiatori, anzi riuscendo anche a ridurre i nostri prezzi» annunciano gli ideatori della piattaforma Vamonos-Vacanze.it, che ha deciso di continuare a mettersi in gioco e di comprare grandi pacchetti dalle compagnie per poter offrire ai viaggiatori i prezzi migliori.

Ecco l’itinerario di questo imperdibile viaggio nei dettagli:

Giorno 1 – Miami (Stati Uniti d’America). «Welcome to Miami! Partiremo per un entusiasmante city tour nella magica atmosfera di una delle città più affascinanti degli Stati Uniti. Negozi, locali e ristoranti, ma anche storia e Art Decò. Ci lascerà senza parole un suggestivo skyline fatto di sagome di grattacieli che raccontano di come la città sia proiettata verso il futuro» dicono gli specialisti di Vamonos-Vacanze.it.

Giorno 2 – Miami (Stati Uniti d’America) con partenza della nave alle ore 17.00. La MSC Magnifica 5* è un sogno ad occhi aperti, unisce la raffinatezza della classe “Musica” e l’opulenza della classe “Fantasia” creando un’esperienza in tutti i sensi “Magnifica”. L’intrattenimento a bordo è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, includendo una discoteca, un casinò, un cinema 4D e un teatro da 1.200 posti.

Giorno 3 – Navigazione. Anche gli amanti del fitness e del relax saranno entusiasti dei servizi proposti: una spa incredibile, un complesso di piscine all’aria aperta ed una piscina al coperto con tetto retraibile per permettere di nuotare con qualsiasi clima. E la possibilità di giocare a tennis, minigolf, bowling, biliardo, oppure di fare sport in una palestra high-tech o in un percorso da jogging favoloso.

Giorno 4 – Cozumel (Messico) con arrivo alle ore 8.00 e partenza alle ore 18.00. «Andremo alla scoperta di Cozumel. Vagabondare per le vie della città ha un certo fascino, così come avventurarsi nella giungla alla ricerca di rovine Maya e degli uccelli esotici che hanno dato il nome all’isola (i Maya la chiamavano Kùutsmil, terra delle rondini) o essere tra i pochi esseri umani a camminare sulle spiagge ad est» sottolineano gli ideatori di Vamonos-Vacanze.it.

Giorno 5 – Isola di Roatán (Honduras) con arrivo alle ore 11.00 e partenza alle ore 19.00. «Giornata di immersioni! Ci recheremo alle Islas de la Bahìa, un vero e proprio paradiso, dove avremo la possibilità di fare snorkeling alla scoperta di coralli e pesci coloratissimi» dettaglia il tour operator specializzata in viaggi di gruppo.

Giorno 6 – Belize City (Belize) con arrivo alle ore 9.00 e partenza alle ore 17.00.«Andremo alla scoperta di Belize, costellata da paesaggi mozzafiato e ricoperta in gran parte da fitte foreste tropicali. Essa è la capitale economica del Paese, infatti banche, uffici e negozi riempiono le strade principali, mentre i venditori si contendono il proprio spazio sul marciapiede. Andremo alla scoperta delle principali attrazioni turistiche del paese, tra cui il sito maya di Altun Ha e il Community Baboon Sanctuary» assicurano gli esperti.

Giorno 7 – Costa Maya (Messico) con arrivo alle ore 7.00 e partenza alle ore 16.00. «Attraccheremo a Puerto Costa Maya dove ci aspetteranno strade costellate di bancarelle di souvenir e chioschetti. Visiteremo Kohunlich, uno dei siti archeologici nell’aria del Río Bec, abitato da enormi farfalle e pappagalli» spiegano gli specialisti di Vamonos-Vacanze.it.

Giorno 8 – Navigazione. Ad allietare le nostre papille gustative 5 ristoranti che offrono piatti internazionali e 12 lounge bar tematici, ogni aspettativa sarà soddisfatta.

Giorno 9 – Miami (Stati Uniti d’America) con arrivo alle ore 7.00 e ripartenza per l’Italia alle ore 23.25. «Visiteremo il Wynwood Walls a Miami, il museo di street art all’aperto più iconico del mondo e ci immergeremo in questa atmosfera unica ed alla moda tra murales e sculture di grandi artisti internazionali» concludono gli esperti di Vamonos-Vacanze.it.

Turismo

Vamonos Vacanze: il turismo non si ferma, boom di viaggi

«Gli italiani continuano a viaggiare ed anche gli stranieri amano il Belpaese» sottolineano gli analisti della piattaforma Vamonos-Vacanze.it specializzata in vacanze per single . Aspettando l’estate l’Italia si prepara ad un anno da record . «Boom di partenze degli italiani già nei promi mesi dell’anno, puntando soprattutto sui weekend lunghi sia dentro che fuori dai confini nazionali e numero record anche di visitatori stranieri che […]

Read More
Turismo

Allarme inflazione per il turismo in Europa: secondo Vamonos Vacanze i prezzi continueranno a salire

«Noi da parte nostra abbiamo deciso di continuare ad offrire le nostre vacanze-esperienza per gruppi e le nostrevacanze per single senza rincari per i viaggiatori, anzi riuscendo in taluni casi anche a ridurre i nostri prezzi» annunciano gli ideatori della piattaforma Vamonos-Vacanze.it specializzata in viaggi di gruppo. Nel settore dei viaggi l’inflazione continuerà a pesare nel 2024. «Per l’estate si […]

Read More
Turismo

DALLA SPAGNA BOOM DI PRENOTAZIONI AEREE: AUMENTATE DEL 14%

«Con il 75% delle preferenze, l’Italia è per la Spagna la prima nazione per vocazione turistica all’estero» mettono in evidenza gli analisti Vamonos-Vacanze.it, la piattaforma specializzata in crociere per single, enfatizzando i risultati resi noti dall’Ufficio Studi dell’Enit. Riprendendo i dati divulgati dall’Ufficio Studi dell’Enit, Vamonos-Vacanze.it, la piattaforma specializzata in crociere per single, conferma —anche in base ai suoi dati interni— […]

Read More