ICON of the Seas è arrivata a Miami! Royal Caribbean annuncia il debutto ufficiale dal 27 gennaio

L’attesissima Icon of the Seas di Royal Caribbean International è arrivata a Miami per la prima volta in attesa del suo debutto ufficiale del 27 gennaio. Accolta in pompa magna dal cielo, a terra e in mare, la prima combinazione nel suo genere di ogni vacanza offre una gamma completa di novità per ogni tipo di famiglia e di ospite. Nelle vacanze di 7 notti ai Caraibi, gli amanti dell’avventura potranno sperimentare attrazioni come sei acquascivoli da record, un “rifugio” per soli adulti, sette piscine, il primo quartiere progettato per le giovani famiglie, oltre 40 opzioni per cenare, bere e divertirsi e molto altro ancora.

Il nuovo anno inizia con una celebrazione iconica. Oggi, l’attesissima Icon of the Seas di Royal Caribbean International è arrivata per la prima volta a Miami. La prima combinazione nel suo genere del meglio di ogni tipologia di vacanza è stata accolta in pompa magna dal cielo, a terra e in mare, in vista del debutto ufficiale del 27 gennaio

Per quello che sarà l’inizio di una nuova era di vacanze, i residenti locali e i fan, i dirigenti e i dipendenti di Royal Caribbean sono stati i primi ad ammirare la nuova nave di Miami. Icon è arrivata, infatti, a PortMiami in grande stile, ed è stata scenograficamente salutata in porto dalle motobarchepompa, da alcuni aerei in volo con striscioni di benvenuto e da un evento con il coinvolgimento della comunità locale al Pérez Art Museum per siglare l’esordio nella Magic City di questa nuova esperienza di vacanza. 

E a meno di 20 giorni dalla presentazione, appunto, della migliore vacanza per famiglie al mondo, Icon darà seguito gli ultimi preparativi in vista della cerimonia di battesimo e della sua prima crociera. 

Icon offre una gamma completa di esperienze che combinano il meglio di ogni vacanza, dal ritiro su una magnifica spiaggia alla fuga in un resort e all’avventura in un parco a tema, capaci di rendere l’avventura unica nel suo genere che la nave propone la scelta perfetta per ogni tipo di famiglia e di viaggiatore. Nei suoi otto quartieri, vere e proprie destinazioni a sé, tante sono le novità e i grandi classici ideali, giorno e notte, davvero per tutti: emozioni adrenaliniche come quelle sui sei scivoli da record del Category 6 e l’esperienza Crown’s Edge 44 metri di altezza sull’oceano, nonché tante opportunità senza paragoni per rilassarsi con sette piscine (una per ogni giorno della settimana), tra cui la prima piscina a sfioro sospesa sul mare. Le rivoluzionarie esperienze includono anche un quartiere dove si può trascorrere un’intera giornata progettato per le famiglie con bambini piccolipiù di 40 ristoranti, bar e aree lounge; un intrattenimento che è una vera e propria sfida tra i ponti in aria, sul ghiaccio, in acqua e a teatro e molto altro ancora.

A partire dal 27 gennaio, gli ospiti potranno partire con Icon e viaggiare tra le isole tropicali in qualsiasi periodo dell’anno. Ogni avventura di 7 notti nei Caraibi orientali o occidentali,con partenza da Miami, raggiungerà mete idilliache e offrirà anche un’impareggiabile giornata tra elettrizzanti attività e relax sulla pluripremiata isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. Inoltre, a gennaio 2024, Perfect Day offrirà Hideaway Beach, il nuovo “rifugio” per soli adulti dell’isola privata: un’esperienza che può durare un’intera giornata, con spiaggia e piscine private, nuovi punti di ristoro, cabine esclusive, musica dal vivo e molto altro.

Per ulteriori dettagli su Icon – compreso il calendario delle vacanze ora disponibili per la prenotazione – consultare il sito web di Royal Caribbean. Per scoprire, inoltre, la storia della creazione della nuova vacanza offerta dalla compagnia di crociere si può trovare qui la serie web “Making an Icon”.

Informazioni su Royal Caribbean International

Royal Caribbean International, di proprietà di Royal Caribbean Group (NYSE: RCL), offre innovazione in mare da oltre 50 anni. Ogni nuova classe di navi è una meraviglia architettonica caratterizzata dal meglio della tecnologia di ultima generazione e da esperienze perfette per i viaggiatori contemporanei. La compagnia di crociere continua a rivoluzionare il mondo delle vacanze con itinerari verso 240 destinazioni in 61 paesi di sei continenti, tra cui l’isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas, Perfect Day at CocoCay, la prima della Perfect Day Island Collection. I media possono rimanere aggiornati seguendo @RoyalCaribPR su X e visitando RoyalCaribbeanPressCenter.com. Per ulteriori informazioni o per effettuare prenotazioni, i viaggiatori possono rivolgersi al proprio consulente di viaggio, visitare il sito RoyalCaribbean.com o chiamare il numero 010 4 21 82 02.

Crociere

Crociere 2024, ecco le previsioni di Vamonos Vacanze

«In crociera —tra cabina, escursioni ed extra vari— i single spendono di più: 4 mila euro pro capite» sottolineano gli analisti della piattaforma Vamonos-Vacanze.it, dove però le “crociere luxury” con tanto di tour leader dedicato partono da 899 euro. Prediligono cabine vista mare ed hanno premura di partire, con gli amici ma anche da soli. Sono loro, i […]

Read More
Crociere

3 CHEF DI FAMA INTERNAZIONALE SALGONO SULLA WORLD CRUISE DI MSC CROCIERE

MSC Crociere offrirà un’esperienza culinaria unica accogliendo a bordo di MSC Poesia tre chef di fama internazionale nel corso della World Cruise 2024, un tour intorno al mondo lungo 121 giorni verso 52 destinazioni, in 31 Paesi diversi. Con 52 destinazioni distribuite in 31 paesi, la World Cruise 2024 offre un’opportunità unica per immergersi in diverse culture e tradizioni culinarie. […]

Read More
Crociere

TURISMO 2024: OTTO ITALIANI SU 10 STANNO GIÀ FACENDO PROGRAMMI PER LA PROSSIMA ESTATE

Vamonos-Vacanze.it, la piattaforma specializzata in crociere per single, ha rilevato che 14 italiani su 100 hanno addirittura già prenotato. Siamo appena a gennaio eppure gli italiani sono già pronti per l’estate 2024. A rilevarlo è un sondaggio promosso questo meseda Vamonos-Vacanze.it, condotto su un campione di 1.000 uomini e 1.000 donne. La piattaforma specializzata in crociere per singleha così potuto rilevare che 8 italiani su 10 già stanno facendo programmi per la prossima estate. «Ma il dato più sorprendente è che, a gennaio 2024 appena iniziato, il 14% del campione dichiara di averlo […]

Read More